…CIAO GIOVANNI

La pesca, a nostro parere, è uno sport bellissimo, non solo per il pescare in sè, ma per tutto quello che gli sta intorno, dalla natura, alle emozioni, alle amicizie... soprattutto per le amicizie!

Sono tantissimi i ricordi di momenti felici e spensierati tra di noi in società o sulle rive di un lago, o di un bel fiume, che purtroppo vanno ad alternarsi a momenti come questi, veramente tristi, in cui un amico viene a mancare, oltretutto con così poco preavviso. Giovanni si è spento questa mattina, venerdì 21 settembre, dopo una malattia lunga, ma scoperta soltanto poche settimane fa, una di quelle che ti consuma da dentro, in silenzio, e quando te ne accorgi è spesso troppo tardi... e per questo è potuto rimanere con noi pescando fino a questa estate, a luglio, armato come sempre di canna fissa e della mitica pallina, inseparabile, con cui molte volte e non per caso ci ha messo tutti in fila!

Ti vogliamo ricordare sempre così, col sorriso in faccia mentre tiri a guadino una bella carpa presa a centro lago proprio con la pallina e "ne tiri dietro un paio belle colorite" a chi si lamenta del casotto che poi puntualmente si viene a creare! O magari in sede, con un bel bicchiere di rosso in mano, pronto a scaldare gli animi in una di quelle sane discussioni che ogni tanto ravvivano le serate tra pescatori, tra amici...

Ciao Giovanni, sarai sempre qui con noi...

 

I tuoi amici Scardolisti

 

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Bicio (venerdì, 21 settembre 2012 19:48)

    Ciao Jonny

  • #2

    pier (venerdì, 21 settembre 2012 22:19)

    ciao gio' ci mancherai.......sarai comunque con noi nei nostri cuori.

  • #3

    Enrico The Presiden (sabato, 22 settembre 2012 22:06)

    Ciao Giovanni .... resterai sempre tra di noi, non ti dimenticheremo mai

  • #4

    fabry (lunedì, 24 settembre 2012 08:48)

    ciao mito della pallina , resterai sempre con noi