Non solo la giornata torrida, ma anche i settori oggi sono stati bollenti, in particolare tutti gli sguardi erano rivolti al settore 4 dove la sorte aveva abbinato i primi quattro in classifica nei picchetti più pescosi del lago , così ne è scaturito uno scontro interessante dove ha avuto la meglio Walter (Malvestiti) con il primo di settore ma anche l'assoluto di giornata. Ottimi pesi anche per gli altri tre dove al secondo posto vediamo Giuseppe Pasticcino (Villa) al terzo Ilario (Ferrari) e al quarto Alex Brontolino (Maggi). Interessante anche la classifica generale che lascia al primo posto Ilario (Ferrari) e Giuseppe Pasticcino (Villa) parimerito per il gioco degli scarti e mette subito a ruota Walter (Malvestiti) sempre più scatenato per raggiungere la vetta della classifica.
Interessanti anche molti secondi di settore, Bruno (Mariani) .... Luigi (Lecchi) ..... Serafino Serafo (Bertuletti) .....e Renatino (Colleoni) .... che si confermano sempre pescatori alla ricerca del colpaccio vincente.
Bene, adesso lunga pausa di tre settimane fino al 18 luglio sempre sul lago Arcadia 3 e poi in tutti in vacanza......
arrivederci a presto...
Nulla poteva fare nel quinto settore Bicio Fabrizio (Paris) con il terzo miglior peso di giornata ma come già detto battuto da Pierangelo Giramondo (Resmini) tonificato certo da alcuni massaggi Thailandesi.